SD Formatter

Condividi su:
Pin Share

Il Formatter della scheda di memoria SD formatta la scheda di memoria SD, la scheda di memoria SDHC e la scheda di memoria SDXC (rispettivamente schede SD / SDHC / SDXC) in conformità con le specifiche del file system SD create dalla SD Association (SDA).

Si consiglia vivamente di utilizzare il Formatter per schede di memoria SD per formattare le schede SD / SDHC / SDXC anziché utilizzare gli strumenti di formattazione forniti con i singoli sistemi operativi. In generale, gli strumenti di formattazione forniti con i sistemi operativi possono formattare vari supporti di archiviazione, comprese le schede SD / SDHC / SDXC, ma potrebbero non essere ottimizzati per le schede SD / SDHC / SDXC e potrebbero ridurre le prestazioni.

Le schede SD / SDHC / SDXC hanno un ‘”area protetta” ai fini della sicurezza della scheda SD. Il formatterer per schede di memoria SD non formatta l’area protetta nelle schede SD / SDHC / SDXC. L’area protetta deve essere formattata da un’applicazione per PC appropriata o da dispositivi host SD che forniscono la funzione di sicurezza SD.

Il Formatter della scheda di memoria SD non supporta la scheda SD / SDHC / SDXC crittografata dalla funzionalità “BitLocker To Go” di Windows. Formattare la scheda SD / SDHC / SDXC dopo che è stata sbloccata.

Download Sito WEB Ufficiale

LinkTypeWindowsSize
DownloadWIN32-bit x86 64-bit x64 MB
DownloadMAC MB

Condividi e Seguimi sui Social Network