Come installare WinSCP

Condividi su:
Pin Share
  1. Aprire il programma di installazione facendo doppio clic sulla sua icona.
  2. Se la lingua di Windows non è supportata dal programma di installazione, selezionare una lingua alternativa che si desidera utilizzare (sia per l’installazione che in seguito quando si utilizza WinSCP).

  1. Nella schermata del Contratto di licenza, fare clic su Accetta dopo aver esaminato la licenza.
  2. Ti verrà richiesto di selezionare un tipo di installazione . Per una configurazione di base, selezionare Installazione tipica .
  3. Quindi ti verrà richiesto Impostazioni utente iniziale . Questo ti permette di selezionare lo stile dell’interfaccia utente . Se hai già utilizzato (e apprezzato) gestori di file come Total Commander, Altap Salamander o Norton Commander, mantieni l’ interfaccia Commander predefinita . Altrimenti probabilmente avrai più familiarità con l’ interfaccia di Explorer .

  1. Dopo aver selezionato l’interfaccia, si apre la schermata Pronto per l’installazione . In questa schermata puoi rivedere le opzioni di installazione che hai selezionato. Fare clic su Installa per avviare l’installazione.
  2. Si svolgerà un breve processo di installazione. Potrebbe essere necessario riavviare Windows Explorer o il computer. Se scegli di non riavviarti, alcune funzioni di WinSCP potrebbero non essere disponibili fino a quando non lo fai.

Condividi e Seguimi sui Social Network